Logo Romanina Arredamenti

Cucine Arredo3, nuove collezioni da Romanina Arredamenti

A chi cerca soluzioni di cucina classica o moderna, magari unita alla living room, questo marchio è ben noto. Arredo3 realizza diverse linee di prodotto, cucine sempre personalizzabili e spesso modulari, ossia dotate della possibilità di espandersi grazie a moduli dell’arredo – componibili che creano composizioni versatili.

Le Cucine Arredo3 sono cucine Made in Italy con un occhio alle novità internazionali. Pur essendo frutto della sapienza artigiana veneta, si avvalgono delle innovazioni tecnologiche del settore arredamenti interni, per creare delle proposte suggestive per l’arredo casa. Come nel caso delle nuove collezioni di cucine Arredo3, pensate con design italiano, finiture in vetro e inserti di materiali ad alta resistenza.

Glass 2.0, la Cucina Arredo3 con le finiture in vetro

In questa nuova collezione di cucine moderne, Arredo3 fa incontrare la trasparenza con il design dei materiali più solidi. Una soluzione raffinata, con basi e colonne della cucina che presentano pannelli esterni in vetro opaco o lucido, su boiserie e ripiani in laminato noce. Trovi in questo modello dei top in laminato ad alta pressione HPL. Questo laminato è proposto anche con effetti materici, che possono collegare la cucina alla zona del soggiorno, seguendo quindi le tendenze del momento.
Questa cucina vive di contrasti che creano un’atmosfera ricercata in ogni ambiente dove viene inserita. Dalle finiture del top con quelle del ripiano snack, le ante lisce in vetro. Un minimalismo Made in Italy nell’arredo cucina veramente raffinato e apprezzato per il suo stile.
Tra le novità delle cucine Arredo3 questa cucina è parte di una collezione che rappresenta l’evoluzione del modello base Glass – un successo per la sua eleganza. Si caratterizza per la presenza dell’anta tecnica che nella parte esterna del pannello può essere personalizzata seguendo i gusti di vetri temperati lucidi, opachi, di vari colori.

Sia il vetro sia il materiale laminato HPL sono impermeabili e igienici, adeguati alla cucina.

Tekna, la cucina di design con maniglia integrata

In greco antico Téchne era l’arte di lavorare i metalli, la pratica che con il tempo è diventata “la tecnica” per antonomasia. Il nome di questa cucina Arredo3, quindi, nasce dalla passione per la funzionalità, con una maniglia integrata nei pannelli, in modo da permettere una presa facile per l’apertura.

Un dettaglio di abilità tecnica che esprime l’attenzione di Arredo3 ai dettagli in cucina, e la capacità di realizzarli anche nei materiali più interessanti. Per la cucina Tekna è stato scelto un materiale polimerico di PET e laminato, che può essere anche un’ottima imitazione del legno o della pietra a livello estetico. I laminati sono formati da particelle di legno rivestite con strati di carta e resine, che ben si abbinano anche al PET opaco delle basi e colonne, riciclabile e versatile.
La cucina Tekna possiede anche la possibilità di inserire l’illuminazione interna a Led.

Praticità, quindi, e cura nella realizzazione dell’arredo per spazi che possono anche integrarsi con il living. Creano, così, uno spazio di “stacco” anche a livello di design.

La novità Arredo3 per la cucina: il canale attrezzato Modus

Un attrezzature che fa la differenza, per rendere ancora più funzionale la cucina. È una struttura in alluminio verniciato titanio, che può essere utile per cucinare in modo rapido ed efficace.
Una soluzione di canale attrezzato personalizzabile, che comprende varie componenti inseribili in modo intercambiabile.

Avrai la possibilità di accostare moduli diversi:

  • canale attrezzato da appoggio o da incasso
  • alzatina su due livelli
  • moduli di varie lunghezze
  • vaschette di varie grandezze, porta vasetti, porta spezie, porta coltelli, divisori
  • accessori impiallacciati in noce canaletto.

Il rivenditore autorizzato Arredo3 a Roma Sud

Il nostro showroom di arredamenti è uno spazio approvato da Arredo3 a Roma, per la vendita di cucine moderne e classiche, soluzioni living e complementi Arredo3.
Nei nostri ambienti espositivi, trovi un’ampia scelta di cucine del marchio veneto, con esempi nell’allestimento. Potrai, così, renderti conto delle potenzialità di uno spazio cucina o living.
Vieni a trovarci e visiona le cucine Arredo3 presso la sede Romanina Arredamenti, nei pressi di via Tuscolana in Via Vincenzo Manzini, 39 – all’altezza del Grande Raccordo Anulare Uscita 21 Romanina / Tuscolana (Roma Sud).

Prenota la tua visita personalizzata ai recapiti Romanina Arredamenti:

📧 E-mail: info@romaninaarredamenti.it
☎ Telefono fisso 06 7234507
📲 WhatsApp 333 416 71 52

Oltre alla vendita cucine, ti riserviamo dei servizi di consulenza completi con idee di arredamento per ogni ambiente della tua casa.
Contattaci per saperne di più!

Tags: , , ,

Trackback dal tuo sito.