Logo

La Collezione Cloe, versatile e raffinata tra le Cucine Arredo3

I restyling delle Cucine Arredo3 diventano vere e proprie reinvenzioni, nel caso delle tante versioni della Collezione Cloe.
Una cucina che si rinnova con finiture e composizioni differenti per materiali e design, sempre più versatili e in grado di unire gli elementi classici con le composizioni tipiche di una cucina moderna.

Cucine Cloe, modelli che creano valore per chi sceglie Arredo3

Strizzano l’occhio al vintage i maniglioni, mentre le maniglie a gola dei pensili e delle basi sono contemporanee, in puro stile design del nostro tempo.
Lo stile si fa “ambiguo” tra il disegno minimalista e i guizzi più azzardati, nel metallo e negli elementi a giorno, che si fondono con le linee del living. Un ambiente ormai indispensabile per chi può ampliare gli spazi cucina con maggiore comodità e funzionalità.

Le diverse versioni della Cucina Cloe Arredo3

Suscitano opinioni differenti, sicuramente curiosità nei visitatori che la vengono a vedere e toccare con mano nel nostro showroom Arredo3 a Roma. I materiali laminati e laccati, sono una costante delle varianti, di cui la prima versione rappresenta una cucina classica e solida.

Per chi ama i mobili di ispirazione rustica ma con linee essenziali, la Cloe si presenta come una cucina elegante e sobria, con dettagli di stile che contaminano anche il living grazie alle stesse finiture. Una particolarità di questo sistema cucine Arredo3 è data dalla madia con speciale basamento Aria 24 centimetri.

Nella sua seconda versione, variano i materiali delle maniglie ma anche le linee che si fanno più retrò, e comprendono anche i dettagli tra cucina e living come la libreria Factory (alluminio, titanio e mensole). Lo stacco visivo fra l’effetto legno e il grigio laccato dei pensili crea un contrasto tra caldo e freddo che rende unica questa cucina; con un impatto tra classico e contemporaneo che fa della Cloe, in questa versione, un arredo in grado di creare un ambiente esclusivo.

La Cloe, cucina in stile vintage o minimalista? Elegante, sempre.

Relax e bellezza, per la terza versione delle Cucine Arredo3 Cloe che ti dona un’esperienza sensoriale legata alle linee geometriche e tranquille; interrotte solo dalla madia con basamento Aria 24 cm e dal tocco vintage del maniglione verticale.

Questo design vagamente retrò, pur contenuto nelle linee minimali della cucina, diventa invece leggerezza e armonia nella linea 04 della Cloe, pensata con una boiserie che la impreziosisce, accostamenti lineari e delicati.

Nella quinta versione si esaltano i colori tono su tono, l’eleganza raffinata e minimalista di questa cucina spicca anche grazie alla purezza del bianco, e del rovere di basi e pensili laccati lucidi. I profili bruniti della maniglie e della libreria definiscono ancora meglio l’equilibrio tra i contrasti, l’essenzialità del design che non è mai freddo ma sempre accogliente, anche se rigoroso.

L’ultima versione della Cloe Arredo3 si ispira alla natura, con un effetto minimal ma delicato, toni dolci per i colori e degli inserti in metallo decisi per maniglie e zoccoli. Le prospettive si fanno sciolte, con elementi a giorno che creano una composizione vivace e dinamica, ma senza eccessi, sempre elegante e misurata.

La Cloe fa parte delle collezioni di Arredo3 cucine che comprendono diversi modelli, tutti da scoprire per comprendere al meglio le possibilità di definire uno spazio cucina personalizzato.

Ogni cucina va vista e “vissuta” anche se solo per lo spazio temporale della visita. Per questo, ti aspettiamo per farti vedere e spiegarti il fascino e la praticità delle collezioni di cucine Arredo3, nel nostr show-room di Romanina Arredamenti.
Ci trovi a Roma Sud in via Via Vincenzo Manzini, 39 – zona La Romanina.

Il personale ti accoglie con i nuovi modelli della cucina Cloe oppure di altre collezioni Arredo3, ma anche per mostrati le possibilità di personalizzazione con mobili su misura creati dalla nostra falegnameria, ante e armadi TV, soluzioni di arredo casa per ogni ambiente.

Le offerte sulle cucine Arredo3 con elettrodomestici

Le promozioni attive sul marchio Arredo3 Cucine comprendono varie possibilità di integrare gli elettrodomestici, e anche di ottenere degli sconti sui top cucina in quarzo (50%).

Ai nostri clienti riserviamo questi sconti con l’acquisto di una Cucina Arredo3 completa di elettrodomestici Hotpoint, Grunding, Electrolux o Whirpool – oltre all’omaggio di un profilo a Led per illuminazione sotto-pensile. Se scegli una Cucina Arredo3, in più, la lavastoviglie Siemens costa 1 Euro!

Riserviamo sempre una garanzia 5 Anni per le Cucine Arredo3, con servizi di trasporto e montaggio mobili cucina GRATIS.

Inoltre, potrai chiederci di progettare la tua cucina, disponiamo di un team di progettazione interior design.

Puoi avvicinarti al nostro showroom di Arredo3 a Roma senza timori relativi al tuo investimento, ti proponiamo delle opportunità di finanziamenti fino a 24 rate a TASSO ZERO

Rivolgendoti alla nostra esperienza e professionalità, troverai un’azienda attiva da decenni nel settore arredamenti a Roma, che assicura il massimo del servizio di assistenza per la vendita e post-vendita.

Vuoi sapere i prezzi delle cucine Arredo3?

Ti seguiamo per ogni esigenza di scelta, prima, e di acquisto e montaggio, poi. Richiedici un preventivo gratuito per il prezzo delle cucine Arredo3, sono inclusi anche i nostri servizi di sopralluogo, per comprendere al meglio spazi e misura della tua cucina.
Alla consegna, saremo pronti a creare un montaggio arredi come lo desideri, ma è sempre meglio pensarci prima, insieme, alle varianti.

Siamo esperti di arredo cucine, e ti supportiamo con servizi di consulenza e idee per la casa, anche sulla base dei nostri prodotti: marchi prestigiosi che rendono la tua cucina funzionale, comoda, esclusiva, e soprattutto elegante e ben inserita nel contesto del tuo arredo casa.

Contattaci ai recapiti dello showroom di Romanina Arredamenti a Roma, ti racconteremo come nasce una cucina, come adattarla ai tuoi spazi e come arricchirla con gli elettrodomestici e i complementi d’arredo più adeguati



Tags: ,

Trackback dal tuo sito.